ALLCHEMET DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER IL MERCATO SVIZZERO!

Femi annuncia una partnership entusiasmante e strategica con Allchemet Co. e la nomina nostro distributore esclusivo nel mercato svizzero.

 

Questa collaborazione rappresenta un significativo passo avanti nel nostro impegno volto a fornire prodotti e servizi di alta qualità ai clienti professionali in Svizzera.

Allchemet, società commerciale leader nel mercato svizzero con un ottimo track record, condivide la nostra dedizione all'eccellenza e la nostra passione per l'innovazione. Questa partnership rappresenta una pietra miliare significativa per entrambe le Società

Grazie alla consolidata rete di distribuzione di Allchemt e all’importante presenza locale, il commercio specializzato svizzero avrà un accesso più facile ai nostri prodotti.

Allchemet apporta una vasta esperienza e conoscenza del mercato consentendo loro di fornire soluzioni su misura e un'assistenza clienti di livello superiore

Non vediamo l'ora di lavorare con Allchemet e di avviare una partnership entusiasmante: insieme forniremo ai nostri clienti comuni soluzioni di prima classe e una gamma completa di servizi.

L’accento è posto sull’effettivo vantaggio del cliente e su una partnership sostenibile con tutti i partecipanti al mercato.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi in Svizzera, contattate Allchemet su www.allchemet.ch

Richiesta informazioni

Il servizio Contattaci è a Vostra disposizione per richiedere informazioni specifiche e per individuare il prodotto più adatto alle Vostre esigenze di utilizzo.

Settore a cui si rivolge il messaggio:
Commerciale
Tecnico
Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Informativa completa.